Wings (Paul McCartney): in arrivo due ristampe con materiale inedito

Wings (Paul McCartney): in arrivo due ristampe con materiale inedito

Ottime notizie per i fan dei Wings di Paul McCartney: è stata annunciata la ristampa, per il prossimo 23 settembre, di due album. Si tratta di "Venus and Mars" del 1975 e "Wings at the speed of sound" (dell'anno seguente); entrambi saranno in edizione rimasterizzata con l'aggiunta di un bel po' di materiale bonus.

In pratica i dischi in questione usciranno come doppi cd: il primo dischetto contiene l'album originale (rimasterizzato, come già accennato), mentre il secondo raccoglie tracce demo e brani inediti.
Sono previste, però, anche altre edizioni: a tre dischi (con l'aggiunta di un dvd e un libro), su vinile con copertina gatefold e digital deluxe.

Entrambe le ristampe sono state supervisionate da McCartney in persona e la fase di rimasterizzazione si è svolta nel mitico studio di Abbey Road, con la collaborazione dello stesso team che già aveva rimasterizzato l'intera discografia dei Beatles.







 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.