Ristrutturazione EMI: chiude la Hut (Placebo, The Music), assorbita da Virgin

La nuova riorganizzazione internazionale appena annunciata dalla major britannica (vedi News) comincia a produrre effetti immediati, sugli uomini (è già uscito di scena il capo europeo della EMI, Emmanuel de Buretel, vedi News) come sulle strutture: la Hut Records di Placebo, Richard Ashcroft e The Music sarà la prima etichetta del gruppo a cessare di esistere come entità autonoma, e verrà assorbita (insieme al suo cast artistico) nella Virgin.

Il fondatore e direttore generale dell'etichetta, Dave Boyd, sta negoziando con l'azienda un possibile reimpiego in altri ruoli, e lo stesso sta facendo il suo staff; mentre, informa un portavoce della EMI, discussioni riguardanti il prosieguo dei rapporti sono già in corso con gli stessi artisti e i loro manager.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.