Bose contro Beats, è scontro in tribunale per violazione di brevetto

Bose contro Beats, è scontro in tribunale per violazione di brevetto

La Bose, casa manufattrice di speaker e diffusori ben nota agli audiofili di tutto il mondo, ha depositato lo scorso venerdì presso una corte federale in Delaware una causa per violazione di brevetto nei confronti di Beats, la casa produttrice di cuffie fondata da Dr Dre e Jimmy Iovine recentemente acquisita da Apple per la cifra record di due miliardi e mezzo di dollari: nel mirino dei legale della società fondata nel '64 dal docente di ingegneria elettrica Amar G. Bose, titolare di cattedra al prestigioso Massachusetts Institute of Technology, sono finiti cinque brevetti per la riduzione del rumore, tutti facenti parti della tecnologia chiamata Active Noise Reduction e elaborata a partire dalla fine degli anni Settanta dal reparto ricerca e sviluppo dell'azienda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.