Torna in pista Mottola (ex Sony Music): con Usher e la sua nuova etichetta

Torna in pista Mottola (ex Sony Music): con Usher e la sua nuova etichetta
Torna in piena azione Tommy Mottola, l’ex presidente della Sony Music licenziato in tronco lo scorso anno dalla multinazionale giapponese per far posto al dirigente televisivo Andrew Lack (vedi News). L’italo-americano già marito di Mariah Carey è uno dei manager di Usher, che in molti pronosticano prossimo numero uno delle classifiche di vendita americane con il nuovo album “Confessions”. E si prepara a far uscire sulla sua nuova etichetta Casablanca Records (una joint venture con Universal) i suoi primi artisti, talenti emergenti della scena urban, rap e hip hop che rispondono ai nomi di Taralyn Ramsey (vincitrice del concorso Tv “Born to diva” sull’emittente VH1), Ali Vegas e Corey Gunz.
“Non ho fretta”, ha spiegato Mottola in un’intervista concessa all’Hollywood Reporter, evitando diplomaticamente i commenti sulla sua ex casa discografica. “La grande musica richiede tempo, e ce n’è stata poca in giro, ultimamente. Questo è uno dei motivi della crisi: ogni volta che arriva qualcuno in grado di emergere dalla mischia, si tratti di Usher, degli OutKast o di Norah Jones, non ci sono problemi a vendere dischi”. Al giornale americano Mottola ha spiegato anche di credere molto nelle possibilità delle etichette indipendenti: “Oggi sono una parte consistente del mercato, quasi il 25 %. E’ come se fossimo ritornati agli anni ‘60”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.