Comunicato Stampa: 'Pasqua Satoshi' - 12 ore di musica con la partecipazione di Oxia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNICATO STAMPA:
LA 12 ore di PASQUA SATOSHY
Special Guest: OXIA

Un appuntamento speciale con 12 ore di musica non stop è in programma per la Domenica di Pasqua (11/04/2004) al Satoshy Superclub di Padova (c/o East Side), dalle ore 16:00 alle 4:00.
L'appuntamento mensile con l'After Tea Metempsicosi per l'occasione prolunga l'orario di apertura fino alle 4:00 del mattino.
In consolle ci saranno: MARIO PIU', PAOLO KIGHINE, SANDRO VIBOT, WILLY 049, STEPHAN KRUS, ANDY BEAT accompagnati dalla voce di ZICKY. Special Guest, dalla Francia Dj OXIA, considerato insieme a The Hacker il 'padre della techno-elettronica francese'.
Per la prima volta in Italia, OXIA, aka Olivier Raymond, proporrà un set 'Hardgroove Techno' dal ritmo e ricco di groove per cui è apprezzato anche dai colleghi più famosi. Da gennaio 2004 è nei negozi il suo album: '24 Heures' (Goodlife).

www.satoshyclub.com
www.metempsicosi.com
Infoline: 348 5828903

BIO OXIA:
Considerato fin dal suo primo EP un esponente dell'avanguardia della techno francese, insieme a The Hacker, Olivier Raymond, A.K.A Oxia, rappresenta l'aspetto più funk del movimento techno-elettronico: l'Hardgroove Techno, 100% Dancefloor, caratterizzata da ritmi trascinanti e groove. Olivier realizza il suo primo disco di successo nel 1998, con Phunky Data ( duo con Kiko), in stile French Touch. Da quel genere 'popolare' inzia poi il suo viaggio alla scoperta del proprio stile musicale e della propria identità artistica. Il punto di arrivo è la nascita del progetto OXIA (lanciato originariamente insieme a Stéphane Deschezeaux, poi proseguito da solo). Firma un contratto con la label tedesca Monoïd e Carl Cox e con DJ C1's etichetta inglese Intec. Dopo alcuni EP e diversi tour, il progetto arriva quest'anno ad una tappa fondamentale: la pubblicazione del suo primo album. Da gennaio 2004 è nei negozi " 24 Heures" (Goodlife). Oggi Oxia insieme all'amico The Hacker, è considerato il padre della techno francese ed è apprezzato da David Carretta, The Youngsters, Vitalic, Kiko, Agoria, John Thomas. Questa é la sua prima data italiana.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.