Comunicato Stampa: 'Kronic Night' con Mariposa, N.O.A. e Dilaila ad Osnago (LC)

Comunicato Stampa: 'Kronic Night' con Mariposa, N.O.A. e Dilaila ad Osnago (LC)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNICATO STAMPA:

Finalmente ci siamo! Dopo lunghissimi preparativi, la seconda Kronic Night è finalmente una realtà!
Sarà una serata da non perdere, organizzata da Kronic (www.kronic.it) in collaborazione con il Madigan Rock Cafè di Osnago (LC), in cui, fra una sorpresa e l'altra, vedrà esibirsi sul palco del locale lombardo 3 fantastici gruppi: Mariposa, N.O.A. e Dilaila.
* Quando? Domenica 9 Maggio dalle ore 21.00 circa (inizio concerti ore 21.30).
* Dove? Al MADIGAN ROCK CAFE' di Osnago (LC); Praticamente a due passi da Milano, ma anche a pochi km da Lecco, Como e Bergamo: insomma, una sorta di crocevia facilissimo da raggiungere da tutti gli angoli della Lombardia. Ulteriori info sul locale all'indirizzo: www.madiganrockcafe.com
* Cosa? Tantissima musica... ma non solo: -Tre dei più interessanti gruppi dell'attuale scena indipendente italiana si esibiranno dal vivo appositamente per noi.
-Un dj set a cura dello staff di Kronic riempirà d'attesa prima e dopo i concerti. -Un piccolo "mercatino della musica indipendente" verrà allestito all'interno del locale con la possibilità per tutte le etichette che lo desiderano di venire (senza nessun costo!) a vendere i propri cd (per ulteriori info: r.bonfanti@kronic.it).
-Altre sorprese e concorsi ancora in via di definizione... e chissà che i più fedeli non si possano portare a casa qualche graditissimo premio; presto maggiori dettagli a riguardo.
* Chi suona? In ordine rigorosamente alfabetico (l'ordine d'esibizione dei gruppi verrà deciso solo all'ultimo momento, per cui ti consigliamo di essere lì fin dall'inizio... anche per non perderti i premi che aspettano quanti saranno con noi fin dall'inizio): DILAILA: Un affascinante sound figlio del miglior pop-rock di matrice anglosassone si fonde con piacevolissime melodie italiane interpetate ad una bellissima voce femminile; Un pop intrigante, dolce e dal forte impatto emotivo capace di amalgamare brani orecchiabili ed altri più intimisti che sfiorano quasi la psichedelia in un concerto da vivere tutto in un fiato. www.dilaila.it
MARIPOSA: Non hanno bisogno di presentazioni; Sono pazzi e geniali; la loro "musica componibile" ha già entusiasmato chiunque abbia provato ad avvicinarsi a loro. Un sound assolutamente unico ed impossibile da etichettare per un live show sorprendente ed appassionante. www.naufragati.com
NUOVI ORIZZONTI ARTIFICIALI: Una delle live band più divertenti e coinvolgenti del momento; Ritornelli vincenti, quel pizzico di sperimentazione che non guasta mai, due voci, ma soprattutto ritmi ballabili e trascinanti che, uniti alla loro grande verve da veri show-men, rendono ogni loro concerto un'esperienza da non perdere. www.nuoviorizzontiartificiali.it

Per le etichette: Sei un'etichetta o un gruppo autoprodotto e vuoi partecipare alla Kronic Night imbastendo un banchetto in cui vendere i tuoi cd & gadgets o organizzando con noi qualche piccolo concorso per promuovere le tue produzioni? Puoi farlo assolutamente gratis! Scrivi all'indirizzo r.bonfanti@kronic.it ed avrai tutti i dettagli.
Ti servono altre informazioni? Hai qualche idea da proporre per rendere la serata ancora più ricca? Scrivici: r.bonfanti@kronic.it
Altre info su: www.kronic.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.