Susan Sarandon conferma la love story con David Bowie: 'Un uomo straordinario'

La breve storia d'amore tra David Bowie e Susan Sarandon, consumatasi presumibilmente nel 1983 sul set di "The hunger" ("Miriam si sveglia a mezzanotte"), era stata svelata in pubblico nel marzo scorso da un'amica dell'attrice americana, Melissa McCarthy E ora, in un intervista concessa a The Daily Beast, è stata la stessa protagonista della relazione a venire allo scoperto, parlando del suo ex amante in termini entusiastici.
"Merita di essere idolatrato, è straordinario", ha detto la Sarandon. "E' stato un periodo davvero interessante, quello. Non avevo intenzione di avere figli, sono la più vecchia di nove fratelli, ho fatto da madre a tutti loro e quindi non ho mai avuto l'intenzione di sistemarmi e farmi una famiglia (.) Ma Bowie è davvero una persona interessante e molto intelligente. E' un talento, un pittore ed.è grande". .
Come noto, il Duca Bianco ha annunciato recentemente, e senza fornire ulteriori dettagli, di avere lavorato su nuovo materiale musicale alla cui pubblicazione dovrebbe mancare poco. Il suo ultimo e ventiquattresimo album di studio, "The next day", è uscito nei negozi nel 2013.