Susan Sarandon conferma la love story con David Bowie: 'Un uomo straordinario'

Susan Sarandon conferma la love story con David Bowie: 'Un uomo straordinario'

La breve storia d'amore tra David Bowie e Susan Sarandon, consumatasi presumibilmente nel 1983 sul set di "The hunger" ("Miriam si sveglia a mezzanotte"), era stata svelata in pubblico nel marzo scorso da un'amica dell'attrice americana, Melissa McCarthy. E ora, in un intervista concessa a The Daily Beast, è stata la stessa protagonista della relazione a venire allo scoperto, parlando del suo ex amante in termini entusiastici. "Merita di essere idolatrato, è straordinario", ha detto la Sarandon. "E' stato un periodo davvero interessante, quello. Non avevo intenzione di avere figli, sono la più vecchia di nove fratelli, ho fatto da madre a tutti loro e quindi non ho mai avuto l'intenzione di sistemarmi e farmi una famiglia (...) Ma Bowie è davvero una persona interessante e molto intelligente. E' un talento, un pittore ed...è grande".

Come noto, il Duca Bianco ha annunciato recentemente, e senza fornire ulteriori dettagli, di avere lavorato su nuovo materiale musicale alla cui pubblicazione dovrebbe mancare poco. Il suo ultimo e ventiquattresimo album di studio, "The next day", è uscito nei negozi nel 2013.

La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.