DeProducers, due colonne sonore alla Mostra del Cinema di Venezia

DeProducers, due colonne sonore alla Mostra del Cinema di Venezia

I DeProducers parteciperanno alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia come autori di due colonne sonore. Il "supergruppo" di produttori formato da Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia e Max Casacci firmano le musiche origiani di “Italy in a day” di Gabriele Salvatores (nella sezione “Eventi Speciali”) e “La Vita Oscena” di Renato De Maria (in concorso nella sezione “Orizzonti”). Cosma e Maroccolo, inoltre firmano la colonna sonora del film fuori concorso “The Lack”, di Masbedo, ovvero Nicolò Massazza e Jacopo Bedogni, già autori di video per i Marlene Kuntz.

I DeProducers hanno pubblicato il loro primo album di studio "Planetario" nel 2012, con la voce narrante di Flavio Pieri, astrofisico milanese: la prossima tappa dello spettacolo derivato dall'album è fissata per il 13 agosto a Vulci  (Montalto di Castro VT).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.