In vendita negozio di dischi a 11.000 euro

In vendita negozio di dischi a 11.000 euro

Novemila sterline, circa 11.300 euro, più o meno il prezzo di una Toyota Yaris. Questa la cifra che chiede un commerciante britannico per il suo negozio di dischi. Certo, l'esercizio è un po' fuori mano: non è a Londra ma a Crediton nel Devon. Però è pieno di dischi. Il negozio (in vetrina si nota, tra gli altri, un album dei Metallica) è in attività da sette anni e il proprietario vuole vendere per dedcarsi ad altro business. L'offerta listata su eBay promette che nelle 9000 sterline sono incluse "migliaia e migliaia di singoli in vinile nuovi e usati, album e cofanetti, singoli su CD e album" più merchandising che comprende "spille, poster, tazze e magliette".

Non è la prima volta che, in tempi recenti, nel Regno Unito un negozio di dischi è finito su eBay, pronto per ripartire con un nuovo proprietario anche da un giorno all'altro: alla fine dello scorso anno, come forse si rcorderà, fu offerto al miglior acquirente On The Beat Records nella centralissima zona londinese di Soho.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.