Madonna ha ri-registrato 'La isla bonita'-ASCOLTA

Madonna ha ri-registrato 'La isla bonita'-ASCOLTA

Madonna evidentemente ha un debole per Diplo, forse il produttore più in vista (con Avicii) col quale sta lavorando il suo prossimo album. Diplo, vero nome Thomas Pentz, 35 anni, è infatti riuscito a convincere l'artista a ri-registrare uno dei pezzi più famosi che pubblicò negli anni Ottanta, "La isla bonita". E non solo. L'influenza di Diplo, che è anche DJ e compositore, è arrivata al punto che Madge ha perfino cambiato una piccola parte del testo per rendergli omaggio. Al posto di "Last night I dreamt of San Pedro", la Material Mum ora canta "Last night I dreamt of Major Lazer". Major Lazer è il nome del side-project, fondato nel 2008, da Diplo. Il tutto, almeno apparentemente, per












puro divertissement: la registrazione sarebbe destinata unicamente ad una puntata della serie televisiva britannica "Superstar DJs" che andrà in onda domani su BBC.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.