Hilary Duff, dopo sette anni arriva il nuovo album

Torna sulle scene musicali Hilary Duff, a oltre sette anni di distanza dall'ultimo album di inediti "Dignity" (e a due e mezzo dalla nascita del primo figlio). Il suo nuovo disco, ancora senza titolo, sarà pubblicato in autunno dalla RCA e sarà preceduto il 29 luglio dal singolo "Chasing the sun", firmato da Colbie Caillat, Jason Reeves e Toby Gad che lo ha anche prodotto.

"Non potrei essere più entusiasta di unirmi alla famiglia della RCA", ha detto la ventiseienne star texana attiva anche sul versante della scrittura, del cinema, della televisione, della moda, del design, delle attività imprenditoriali e di quelle filantropiche. "Ci sono arrivata con una visione precisa dell'album che volevo. E' il frutto di una vera passione e ne sono fiera. 'Chasing the sun' è solo uno sguardo furtivo al mio nuovo disco: ci ho lavorato duramente e rappresenta perfettamente le esperienze della mia vita e la direzione in cui voglio incamminarmi!".

"Mi sono presa una pausa abbastanza lunga dalla musica, ma questo mi ha dato la possibilità di valutare con attenzione il mio passo successivo", ha spiegato a proposito della lunga assenza dal mercato discografico. 'Chasing the sun' è una canzone estiva leggera e divertente che mi auguro aiuterà la gente a essere un po' più spensierata".

Alla RCA la Duff raggiunge Miley Cyrus, come lei lanciata da una serie tv di Disney Channel. Con i suoi quattro album precedenti (tutti pubblicati dall'etichetta Hollywood Records legata a Disney) ha venduto complessivamente oltre 15 milioni di copie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.