Courtney Love: nessuna reunion delle Hole in formazione classica

Courtney Love: nessuna reunion delle Hole in formazione classica

Che la reunion della formazione "classica" delle Hole - a cui Courtney Love aveva acennato in Aprile - fosse poco più che un'idea, era piuttosto chiaro. Già una settimana dopo la boutade, infatti, la vedova di Cobain aveva detto: "Sicuramente ci siamo sbaciucchiati, ma non per questo abbiamo parlato di matrimonio. [...] E' una cosa molto fragile, potrebbe non uscirne nulla e adesso il resto della band è incavolato con me".

Quindi le speranze di rivedere insieme Courtney, Patty Schemel, Melissa Auf Der Maur ed Eric Erlandson non erano moltissime, ma un barlume restava. Ora, però, sembra essere svanito anche quello, almeno stando a quanto la bionda cantante e chitarrista ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al The Philippine Daily Inquire.
A proposito della reunion, infatti, ha detto di escluderla tassativamente e ha aggiunto: "Non voglio entrare nel circuito degli oldies. Non ho bisogno di fare una cosa del genere per soldi. Io voglio fare musica che sia importante e attuale. Essere una delle ultime donne in una rock'n'roll band è bizzarro. E' duro non svendersi".

Al momento la Love si sta molto concentrando su un album solista che dovrebbe uscire quest'anno e sulla sua nascente carriera di attrice (è nel cast della stagione finale di "Sons of anarchy"); inoltre sta scrivendo la sua autobiografia (a penna!) e sta scegliendo il protagonista per il ruolo principale in un film sulla vita di Kurt Cobain che potrebbe entrar in produzione nel 2015.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.