IHeartRadio Festival a Las Vegas, in cartellone Coldplay e Ariana Grande
Coldplay, Ariana Grande, Motley Crue, Zac Brown Band, One Direction, Ed Sheeran, Paramore, Iggy Azalea, Train, Eric Church, Lorde, Bastille, Steve Aoki, Taylor Swift, Nicki Minaj, Usher e Calvin Harris (gli ultimi quattro già presenti nella scorsa edizione) sono i primi artisti confermati per il "main stage" del prossimo iHeartRadio Music Festival, organizzato dall'omonima Web radio del gruppo Clear Channel e in programma al MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas il 19 e 20 settembre.
Sul palco dell' iHeartRadio Music Festival Village si esibiranno invece nel programma pomeridiano Neon Trees, Kacey Musgraves, Childish Gambino, MAGIC!, The Pretty Reckless, Nico & Vinz, Lil Jon e ancora Iggy Azalea, che raddoppia così la sua presenza come fece lo scorso anno Miley Cyrus. .
Presentato nuovamente da Ryan Seacrest, il festival verrà trasmesso in diretta in 150 circoscrizioni territoriali degli Stati Uniti attraverso le emittenti di Clear Channel e in live streaming serale su Yahoo. "E' bello avere artisti di generi così diversi quest'anno", ha dichiarato a Billboard Tom Poleman di Clear Channel. "Avremo i Motley Crue, che ovviamente sono molto diversi dai Train, da Eric Church o da Ariana Grande, ma è proprio questo a rendere il festival un evento speciale. Capita spesso di vedere gente fermarsi a lato del palco ad ascoltare altre band, e non è impensabile che i Coldplay si fermino a guardare Zac Brown o gli One Direction perché sono già sul posto e non gli capitera un'altra occasione di vederli". Poleman aggiunge che anche quest'anno il pubblico potrà aspettarsi ospitate o partecipazioni a sorpresa così come accaduto nelle tre edizioni precedenti.