IHeartRadio Festival a Las Vegas, in cartellone Coldplay e Ariana Grande

Coldplay, Ariana Grande, Motley Crue, Zac Brown Band, One Direction, Ed Sheeran, Paramore, Iggy Azalea, Train, Eric Church, Lorde, Bastille, Steve Aoki, Taylor Swift, Nicki Minaj, Usher e Calvin Harris (gli ultimi quattro già presenti nella scorsa edizione) sono i primi artisti confermati per il "main stage" del prossimo iHeartRadio Music Festival, organizzato dall'omonima Web radio del gruppo Clear Channel e in programma al MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas il 19 e 20 settembre. Sul palco dell' iHeartRadio Music Festival Village si esibiranno invece nel programma pomeridiano Neon Trees, Kacey Musgraves, Childish Gambino, MAGIC!, The Pretty Reckless, Nico & Vinz, Lil Jon e ancora Iggy Azalea, che raddoppia così la sua presenza come fece lo scorso anno Miley Cyrus.

Presentato nuovamente da Ryan Seacrest, il festival verrà trasmesso in diretta in 150 circoscrizioni territoriali degli Stati Uniti attraverso le emittenti di Clear Channel e in live streaming serale su Yahoo. "E' bello avere artisti di generi così diversi quest'anno", ha dichiarato a Billboard Tom Poleman di Clear Channel. "Avremo i Motley Crue, che ovviamente sono molto diversi dai Train, da Eric Church o da Ariana Grande, ma è proprio questo a rendere il festival un evento speciale. Capita spesso di vedere gente fermarsi a lato del palco ad ascoltare altre band, e non è impensabile che i Coldplay si fermino a guardare Zac Brown o gli One Direction perché sono già sul posto e non gli capitera un'altra occasione di vederli". Poleman aggiunge che anche quest'anno il pubblico potrà aspettarsi ospitate o partecipazioni a sorpresa così come accaduto nelle tre edizioni precedenti.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.