Oasis headliner al festival di Glastonbury, ufficiale. Ecco gli altri

Oasis headliner al festival di Glastonbury, ufficiale. Ecco gli altri
Gli organizzatori del festival di Glastonbury, tra i maggiori dell'estate europea con i suoi oltre 100.000 spettatori, hanno comunicato i nomi degli headliner delle tre serate. Quello di Paul McCartney era prevedibile, in quanto si sapeva che l'ex Beatle si era "autoinvitato" già da un anno, ma sugli altri due vi era ancora incertezza. Michael Eavis, lo "storico" organizzatore, ha ora rivelato che si tratta degli Oasis e dei Muse. Tra gli altri nomi maggiori che dovrebbero salre sul palco principale: PJ Harvey, Morrissey, Kings Of Leon, Chemical Brothers, Black Rebel Motorcycle Club, Libertines, Franz Ferdinand, Kraftwerk, Vines. Come da tradizione, il cartellone della kermesse di Pilton, Somerset, sarà annunciato il prossimo 1° giugno. Il festival si svolgerà nel corso dell'ultimo fine settimana dello stesso mese. I biglietti per i tre giorni costano 112 sterline, circa 164 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.