Laura Pausini diventa coach a La Voz México

Laura Pausini diventa coach a La Voz México

Laura Pausini sarà la coach internazionale di La Voz México per la quarta edizione del programma  che partirà il prossimo settembre. Per la cantante italiana sarà la prima volta da protagonista di un talent show: "In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi nel mondo - spiega la Pausini proseguendo: "Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l'amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta. Passerà molti mesi con la mia famiglia in Messico e son certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico. Ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare il mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. E' una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia."

 

 

In concomitanza con la partecipazione della Pausini come caoch di La Voz México, uscirà una nuova edizione di "20 Grandes exitos", versione in spagnolo di "20 The greatest hits" che includerà i tre inediti "Sino a ti" con Thalia, "Donde quedo solo yo" con Alex Ubago e "Entre tu y il mi mares" con Melendi. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.