Prossime classifiche UK: forse al numero 1 i McFly, nuova boyband simil-Busted

Prossime classifiche UK: forse al numero 1 i McFly, nuova boyband simil-Busted

McFly. Chi sono costoro? Fino a pochi giorni fa non li conosceva nessuno, ora sono catapultati all'improvviso davanti agli occhi di tutti perché, a sorpresa, tra poche ore potrebbero ritrovarsi al primo posto delle classifiche britanniche. A quanto pare, infatti, il loro singolo "Five colours in her hair" sta sparendo dai negozi a velocità impressionante e, se il trend dovesse continuare, i McFly si ritroveranno sul trono delle vendite discografiche. Il gruppo-boyband è composto dai chitarristi e cantanti Tom Fletcher e Danny Jones, dal bassista Dougie Poynter e dal batterista Harry Judd. I ragazzi hanno scelto d'essere chiamati così perché questo è anche il nome del personaggio interpretato da Michael J. Fox in "Ritorno al futuro". E se qualcuno pensa che il loro approccio assomiglia un po' a quello dei Busted, pensa bene: il loro management è proprio lo stesso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.