Kenye West, nuovo album in autunno: 'Il primo singolo in un paio di settimane'

Kenye West, nuovo album in autunno: 'Il primo singolo in un paio di settimane'

Kanye West si è sbottonato un po' e ha fornito nuovi dettagli sulla sua prossima fatica in studio in un'intervista rilasciata a GQ. Il rapper di Atlanta ha fatto sapere di voler pubblicare il successore di "Yeezus" il prossimo autunno e che vorrebbe fosse anticipato già nelle prossime settimane dal primo estratto battezzato "All day", "ma alla fine sarà più facile rilasciarlo a settembre. Non riesco mai a decidermi. Dovrebbe uscire a settembre  o a ottobre? Forse a novembre? Quando Beyoncé stava lavorando al suo ultimo disco ci ha messo un po' prima di pubblicarlo. Pensavo che potrei pubblicarlo in qualche modo a giugno, come 'Yeezus', e farlo fuori per l'estate. Ma poi mi dico che devo lavorare con Adidas e che voglio stare con i miei figli…."

 

In merito alla musica e alla scrittura del nuovo materiale, West ha spiegato: "Per il nuovo album ogni cosa cambia il senso del lavoro. Prima ho un'idea della direzione che volevo dargli, poi arriva una nuova canzone così bella che il resto del lavoro dove esse ricalibrato in base ad essa. Parlo  di un brano che può essere suonato in discoteca come 'Don't like' o 'Niggas in Paris'."

 

Il processo di realizzazione del disco è strettamente collegato agli ultimi avvenimenti della sua vita privata. Quindi, anche con il matrimonio con Kim Kardashan: "In questo momento, a questa età e questa visibilità e tutto quello che Kim mi sta dando, credo di aver buone possibilità di riuscire a costruire qualcosa di longevo, che un'integrità, un alto tasso di successo ed è molto appagante, non solo per la mia creatività ma anche perché riempie la vita delle persone. Aggiunge semplicità. Aggiunge meraviglia. Aggiunge magia."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.