Rockol30

Negramaro, sul palco del Giffoni anche D'Amore e Esposito ('Gomorra') - VIDEO

Negramaro, sul palco del Giffoni anche D'Amore e Esposito ('Gomorra') - VIDEO

E' stato un esperimento poetico-musicale (sulla scia di "Teatro 69" del 2010) quello che i Negramaro hanno tentato lo scorso sabato 19 luglio sul palco del Giffoni Film Festival: sotto i riflettori dello stadio Troisi, infatti, la band salentina è stata raggiunta da Marco D'Amore e Salvatore Esposito, due protagonisti della fortunata serie televisiva "Gomorra", che - accompagnati da Giuliano Sangiorgi e compagni - hanno letto un estratto dal "Grand Tour in Italia" del poeta tedesco Wofgang Goethe.

Contenuto non disponibile

"Prima di dire 'voglio andare in tv ed avere successo', trovatevi un amico con cui suonare", è stato il consiglio del frontman della band ai ragazzi intervenuti alla manifestazione: "Quella è la cosa più importante. Noi abbiamo iniziato da una cantina 3 metri per 3, siamo l'ultima cantina rimasta. La tv è importante ma la cosa più bella è condividere la gioia con gli amici, fare la strada insieme".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.