Concerti, Lacuna Coil: quattro nuove date italiane in autunno

Concerti, Lacuna Coil: quattro nuove date italiane in autunno

I Lacuna Coil torneranno dal vivo in Italia il prossimo autunno. Dopo aver girato lo Stivale con un tour che si è spinto poi in tutta Europa e fino in Russia tra giugno e luglio, la metal band di Milano proseguirà le sue attività live anche una volta terminata la bella stagione.

Con quattro nuovi appuntamenti in programma per il mese di novembre, Cristina Scabbia e soci continueranno la tournée in supporto al loro settimo e ultimo disco di inediti "Broken crown halo", pubblicato lo scorso 31 marzo. 

 

La prima tappa sarà al Zona Roveri di Bologna il 20 novembre, la seconda al New Age Club di Roncade il 21, la terza all'Orion di Roma il 22 e l'ultima al Live Club di Trezzo sull'Adda il 23. 

 

I biglietti per tutti e quattro gli spettacoli saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 23 luglio. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.