Visto su Facebook: Emis Killa, Antonio Maggio e Moreno, Syria, Paola Turci

Emis Killa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto scattata dal set del videoclip di "Mercurio", il suo nuovo singolo in uscita dopo l'estate. L'immagine ritrae il rapper, con indosso guanti, sciarpa e altri abiti per combattere il freddo, seduto sul motore a turbina di un aereo ormai ridotto a relitto ed è stata scattata in Islanda, come racconta lo stesso Emis Killa nel messaggio che accompagna la foto: "Scatto rubato dal backstage di 'Mercurio' girato in Islanda e fuori dopo l'estate".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/HCycMcXcxZNKq7VEM7M7QeXkcqs=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xfp1%2Ft1.0-9%2F10492398_772850576069003_9207641693354410628_n.jpg


E' in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì "L'interruttore generale (Canzone d'autore)", il nuovo singolo di Moreno estratto dall'album "Incredibile". Il brano, prodotto da Takagi Beatz, è stato realizzato in duetto con Antonio Maggio (che ha contribuito anche alla sua scrittura) ed è stato definito dal rapper "un omaggio alla canzone d'autore". "Abbiamo pensato ai grandi cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana", ha spiegato Moreno nel presentare la canzone, "che cosa direbbero di noi rapper?". Il lancio radiofonico de "L'interruttore generale (Canzone d'autore" è stato inoltre salutato con entusiasmo da Antonio Maggio per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Ciao a tutti! E' uscito il nuovo singolo del mio amico Moreno, scritto e interpretato insieme a me!! 'L'interruttore generale' é in tutte le radio e presto sarà online anche il videoclip! Per cui...seguiteci in questi giorni!! A".

Arriva invece oggi in radio il nuovo singolo di Syria tratto dal suo ultimo album in studio, "Syria 10": si tratta di "Innamoratissima", cover del brano portato al successo dai Righeira nel 1986, che Syria ha riletto in chiave dance con l'aiuto di Andro.Id dei Negramaro. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo per mezzo di un simpatico video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale dialoga, in spiaggia, con la figlia: "Sono innamoratissima del mio nuovo singolo", spiega mamma Syria alla piccola Alice, "che è la cover di un brano dei Righeira: hanno fatto dei successi pazzeschi! Io non vedevo l'ora di rifare questo pezzo, erano anni che avevo voglia di fare questa cover. L'ha prodotta Andro.Id, che è un grande e che ha fatto esattamente quello che avrei voluto". Potete vedere la clip cliccando qui. Di seguito, invece, vi proponiamo entrambe le versioni di "Innamoratissima": quella originale, proposta dai Righeira nel 1986, e quella di Syria.









Dallo scorso venerdì Paola Turci è ricoverata in ospedale; a darne notizia è stato lo staff della cantautrice, per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Stando alle parole del post, la Turci sarebbe stata costretta a sottoporsi, d'urgenza, ad un "intervento di appendicectomia". Il ricovero ha costretto la cantautrice ad annullare i concerti in calendario previsti per il 22 luglio presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi) e per il 23 luglio a Bergamo: "Il concerto di Paola Turci previsto per il 22 luglio c/o il Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi) verrà posticipato alla data dell’8 settembre", spiega lo staff della cantautrice sul popolare social network, "la data di Bergamo del 23 luglio salta senza nemmeno poterla recuperare, trattandosi di un festival". Paola ha voluto salutare i fan della sua pagina Facebook, ringraziandoli del supporto, con un post in cui ha scritto: "Grazie a tutti voi, mi date molta forza. P.".

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.