Rockol Awards 2021 - Vota!

Boston, sul palco con gli Aerosmith c'è Johnny Depp - VIDEO

Boston, sul palco con gli Aerosmith c'è Johnny Depp - VIDEO

Ennesimo cameo - questa volta dal vivo - di uno dei volti di Hollywood più contigui allo stardom musicale a stelle e strisce: Johnny Depp è tornato ad affiacare gli Aerosmith dal vivo durante un concerto che la veterana band americana ha tenuto lo scorso giovedì a Mansfield, a pochi chilometri da Boston. In t-shirt e cappello, chitarra al collo, il Jack Sparrow del grande schermo ha di fatto replicato la sua ospitata concessa da Steven Tyler e soci dello scorso anno all'Hollywood Bowl di Los Angeles, quando l'attore supportò il gruppo durante l'esecuzione del classico del '74 "Train kept a rollin'".


Deep si trova in queste settimane a Boston sul set di "Black mass", pellicola diretta da Scott Cooper che lo vedrà vestire i panni di Whitey Bulger, uno dei criminali più pericolosi mai attivi negli Stati Uniti attualmente condannato a due ergastoli per 19 omicidi, estorsione, traffico di stupefacenti e riciclaggio e fratello dell'ex presidente del Senato del Massachusetts Billy Bulger.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.