Concerti, Modà a San Siro: il live diventa un dvd e va in prima serata

Concerti, Modà a San Siro: il live diventa un dvd e va in prima serata

Si è tenuto ieri allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il concerto dei Modà. Il live, che ieri ha visto sul palco insieme alla band artisti come Jarabedepalo e Francesco Renga, è stato ripreso dalle telecamere di Canale 5 e verrà trasmesso a settembre in prima serata. Dal filmato verranno estratti anche un dvd e cd live; la scaletta ripercorrerà tutta la carriera dei Modà dagli inizi fino all’ultimo album ‘Gioia’ e il cofanetto sarà disponibile a Natale.

Prima di esibirsi a San Siro, Kekko, leader dei Modà, intervistato da Rockol aveva dichiarato: “E’ uno strano effetto ritrovarmi davanti questo stadio e pensare al fatto che proprio qui ho assistito ai concerti di Vasco e degli U2. E' tutto incredibile, quasi surreale: dieci anni fa, a quest'ora, avevamo appena firmato il nostro primo contratto discografico e ci apprestavamo a promuovere il nostro primo singolo ufficiale, 'Ti amo veramente'. Per raggiungere questo traguardo importante, quello cioè di esibirci nei due stadi più importanti del nostro paese, abbiamo percorso tanta strada. Il nostro punto di forza? La coerenza e la perseveranza, senza ombra di dubbio. E se oggi siamo qui non è solamente merito della forza delle canzoni, ma anche della fortuna nell'aver incontrato persone importanti che ci hanno indirizzato verso la 'retta via'. Personalmente, mi reputo un po' un miracolato, nel senso che le emozioni che sto vivendo in questi giorni le possono vivere solamente poche persone al mondo: io sono una di quelle". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.