Rita Ora, la fine della storia con Calvin Harris manda all'aria i nuovi progetti

Rita Ora, la fine della storia con Calvin Harris manda all'aria i nuovi progetti

Dovranno aspettare ancora un po', i fan di Rita Ora, per ascoltare il nuovo album della cantante di origini albanesi, ideale successore di "Ora" del 2012; perché proprio quando sembrava tutto pronto per il ritorno sulle scene della popstar, "le lavorazioni del disco hanno subito una sorta di blocco" (come riporta il "Sun", raccogliendo le dichiarazioni di una fonte anonima). Il motivo? La fine della storia d'amore con Calvin Harris. I due, infatti, negli scorsi mesi avevano realizzato diversi brani in collaborazione (una dozzina, in totale - tra questi anche il singolo apripista del disco, "I will never let you down"), i quali avrebbero dovuto far parte della tracklist del nuovo album di Rita Ora. In seguito alla fine della loro relazione, però, il dj scozzese avrebbe deciso di negare la pubblicazione dei brani a cui lavorò insieme alla sua ex-dolce metà ("Lui aveva scritto un sacco di canzoni per lei, ma a questo punto potrebbe decidere di riprendersele e farle incidere ad altri artisti", scrive ancora il "Sun").





Calvin Harris vorrebbe dare un taglio netto al passato, sia dal punto di vista personale che da quello professionale; per tale motivo il dj avrebbe deciso di "riprendersi" i brani scritti per Rita Ora: "Non vuole in alcun modo essere legato a lei, soprattutto ora che Rita è coinvolta in un nuovo rapporto, con Rich Hilfiger", conclude la fonte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.