NEWS   |   Gossip / 19/07/2014

Shakira, i media latini assicurano: 'E' incinta di tre mesi'

Shakira, i media latini assicurano: 'E' incinta di tre mesi'

Come già Rockol ha riportato negli scorsi giorni, Shakira è stata una delle protagoniste della della cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio 2014 che si è tenuta allo stadio Maracanà poco prima del fischio d'inizio della partita finale tra Germania e Argentina. Per l'occasione, la popstar si è esibita sulle note di "La la la (Brazil 2014)", presentandosi con un vestito rosso contenitivo. La scelta di indossare questo tipo di abito ha fatto scatenare, sin da subito, i media latini. Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Caracol Noticias e Fox News Latino, infatti, Shakira sarebbe incinta di tre mesi: si tratterebbe del secondo figlio nato dalla relazione con il calciatore Gerard Piqué.

"Sicuramente vogliono almeno un altro figlio", aveva dichiarato, nell'ottobre del 2012 la cantante, dopo aver dato alla luce il piccolo Milan, "Gerard è la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la vita".

In queste ore, tra l'altro, Shakira è diventata la prima artista a raggiungere quota 100.000.000 di "mi piace" su Facebook: "Sono onorata di aver raggiunto questo traguardo", ha dichiarato la cantante in un post pubblicato sul popolare social network, "i social media, Facebook in particolar modo, sono strumenti importanti, che hanno accorciato le distanze tra noi artisti ed il pubblico".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi