Shakira, i media latini assicurano: 'E' incinta di tre mesi'

Shakira, i media latini assicurano: 'E' incinta di tre mesi'

Come già Rockol ha riportato negli scorsi giorni, Shakira è stata una delle protagoniste della della cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio 2014 che si è tenuta allo stadio Maracanà poco prima del fischio d'inizio della partita finale tra Germania e Argentina. Per l'occasione, la popstar si è esibita sulle note di "La la la (Brazil 2014)", presentandosi con un vestito rosso contenitivo. La scelta di indossare questo tipo di abito ha fatto scatenare, sin da subito, i media latini. Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Caracol Noticias e Fox News Latino, infatti, Shakira sarebbe incinta di tre mesi: si tratterebbe del secondo figlio nato dalla relazione con il calciatore Gerard Piqué.

"Sicuramente vogliono almeno un altro figlio", aveva dichiarato, nell'ottobre del 2012 la cantante, dopo aver dato alla luce il piccolo Milan, "Gerard è la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la vita".

In queste ore, tra l'altro, Shakira è diventata la prima artista a raggiungere quota 100.000.000 di "mi piace" su Facebook: "Sono onorata di aver raggiunto questo traguardo", ha dichiarato la cantante in un post pubblicato sul popolare social network, "i social media, Facebook in particolar modo, sono strumenti importanti, che hanno accorciato le distanze tra noi artisti ed il pubblico".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.