Milano: Blue Note Italia si quota in borsa

Blue Note Spa, società attiva nell'organizzazione di spettacoli dal vivo titolare dell'omonimo jazz club a Milano, è stata ammessa dalla Borsa Italiana alle negoziazioni delle proprie azioni su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale: il prezzo dei titoli è stato fissato a 3,12 euro l'uno, e sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a circa 4,48 milioni di euro. L'inizio delle negoziazioni è previsto per il prossimo 22 luglio.

"La quotazione è un passo importante che rappresenta il coronamento di dieci anni di successi costruiti con passione e motivazione", ha dichiarato il presidente della società, Paolo Colucci: "Per la prima volta in Italia un’attività che coniuga intrattenimento, cultura e spettacolo dal vivo si affaccia sul mercato dei capitali privati per il sostegno delle proprie iniziative. Siamo fieri di essere pionieri di questo nuovo corso che si preannuncia ricco di novità e che rappresenta un ulteriore passo nel nostro cammino di crescita e sviluppo”.

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.