Musica digitale, anche Prince inaugura il suo negozio di download

Musica digitale, anche Prince inaugura il suo negozio di download
Oltre ad essere il titolo di un nuovo album affidato in distribuzione mondiale alla Columbia (vedi News), “Musicology” è anche il nome di un negozio musicale on-line che il vulcanico artista di Minneapolis ha appena inaugurato sul sito www.npgmusicclub.com.
Il catalogo in vendita sulla piattaforma e-commerce include articoli vari di merchandising, e tutte le produzioni in formato audio e video di cui Prince controlla i diritti: materiale suo (come l’album “Rave un2 the joy fantastic”, un cofanetto di 3 Cd dal vivo e il Dvd “Live at Aladdin Las Vegas”) e di altri artisti (Graham Central Station, Chaka Khan, rad., Ronda Smith).
Gli album interi, scaricabili in formato Windows Media 9, costano 9,99 dollari; ogni singola canzone può invece essere acquistata a 0,99 dollari, scontati a 0,77 per chi si iscrive all’NPG Music Club (25 dollari il prezzo di ammissione, in cambio di accesso a materiali esclusivi e all’acquisto in anticipo dei biglietti per concerti). Sul sito è in vendita anche lo stesso album “Musicology”, in anteprima esclusiva fino all’uscita nei negozi di dischi fissata per il 20 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.