Jovanotti su Facebook: 'Nuovo album a gennaio 2015. E presto altre novità'

Jovanotti su Facebook: 'Nuovo album a gennaio 2015. E presto altre novità'

Con un post apparso poco fa sulla propria pagina personale di Facebook, Jovanotti ha illustrato ai propri fan la tabella di marcia per la lavorazione al suo nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Ora" del 2011: "Io sono nella fabbrica del disco nuovo, in studio di registrazione, che in questi mesi è la mia spiaggia, il mio materassino, i miei scogli, il mio ghiacciolo i miei racchettoni, la mia città vuota e il mio cocomero cosmico", ha scritto il cantautore, "Spero di poterlo finire per uscire a gennaio del 2015, ma sono fiducioso perché ho dei pezzi che mi fanno proprio impazzire e vorrei che il disco mantenesse fino in fondo quest'aria istintiva che sta prendendo nel sound e negli arrangiamenti".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XtSEvTvM2bav1mPxOe3bF2KutKU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xpa1%2Ft1.0-9%2Fs526x296%2F10525937_10152549986879322_807589519247714750_n.jpg


"Andremo avanti fino a fine luglio a scrivere e raccogliere materiale poi agosto lo passo a limare i testi", ha poi chiarito l'artista: "In autunno ci chiudiamo due mesi in uno studio leggendario che ha visto passare la storia della musica, buttiamo via la chiave e diciamo di venirci ad aprire la porta all'inizio di dicembre e lì si vedrà se avremo fatto la figata e mi sa che l'avremo fatta. Me lo sento e lavoro per".

Poi l'altro annuncio: "Intanto però vi dico che durante l'attesa dei nuovi pezzi ci saranno un paio di novità (non canzoni nuove, quelle arriveranno con il disco) ma ne parliamo più avanti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.