Mark Lanegan: ascolta 'Sad lover' dall'imminente ep 'No bells on Sunday'

Mark Lanegan: ascolta 'Sad lover' dall'imminente ep 'No bells on Sunday'

Ottime notizie per i fan di Mark Lanegan: il nuovo album della Mark Lanegan Band, "Phantom radio", uscirà in autunno, ma il 29 luglio sarà lanciato sul mercato un ep apripista intitolato "No bells on Sunday" - in pratica la prima uscita con nuova musica dell'ex Screaming Trees dal 2012.
L'ep esce per Flooded Soil/Vagrant Records e contiene cinque canzoni; è limitato a sole 1.500 copie e sarà disponibile solo su supporto vinilico inizialmente - mentre all'uscita di "Phantom radio" verrà lanciato anche in formato digital download e incluso nella versione deluxe del disco.

Per stuzzicare il palato degli appassionati, peraltro, è stato diffuso il nuovo brano - che fa parte dell'ep - intitolato "Sad lover": un bel pezzo di college rock/alt rock molto anni Novanta, frizzante ed esuberante, iniettato di uno spirito giovanile che non è così scontato trovare in un artista sulla piazza da oltre 20 anni.
Il brano è accompagnato da un video ufficiale.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.