Shakira trionfa nella cerimonia di chiusura dei Mondiali - VIDEO

Shakira trionfa nella cerimonia di chiusura dei Mondiali - VIDEO

Come annunciato, Shakira (insieme a Santana, Wyclef, Ivete Sangalo e Alexandre Pires) è stata la protagonista della cerimonia di chiusura del Mondiali di calcio 2014 che si è tenuta appena prima dell'inizio del match finale fra Germania e Argentina allo stadio Maracanà.

La cantante colombiana ha cantato la sua "La la la (Brazil 2014)", brano dedicato ai Mondiali che a tanti è piaciuto molto più di "We are one" di Pitbull con Jennifer Lopez e Claudia Leitte - superandone anche le vendite. E infatti la folla di appassionati accorsi allo stadio ha apprezzato molto l'esibizione di Shakira, che si è presentata con un vestito rosso, sfrangiato, che mostrava generosamente le sue grazie durante le coreografie. Ad accompagnarla c'era un corpo di ballo di samba, percussionisti brasiliani e il suo collaboratore Carlinhos Brown.

Dopo Shakira è stato il turno di Santana, Wyclef e Alexandre Pires, che hanno suonato una versione tiratissima di "Dar Um Jeito (We Will Find a Way)"; a seguire ha cantato la superstar brasiliana Ivete Sangalo.

Alla fine dei 20 minuti di musica della cerimonia finale, tutti gli artisti che si sono esibiti hanno ballato assieme sul campo, con Shakira che teneva per mano il figlio Milan.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.