Insieme Anna Calvi e David Byrne per 'I'm the man' - ASCOLTA

Insieme Anna Calvi e David Byrne per 'I'm the man' - ASCOLTA

Sarà pubblicato il prossimo 14 luglio, come anticipato da Rockol alla fine dello scorso maggio, "Strange weather", l'EP di Anna Calvi al quale ha collaborato David Byrne. L'ex frontman dei Talking Heads aveva affermato: "Sono un grande fan dei due dischi di Anna, l'ho beccata qui a NY alla Bowery Ballroom dopo il suo primo album. La parola che credo sia più usata è 'epica'. Così, quando Thomas Bartlett mi ha detto che sarebbe andato in studio per produrre un EP di cover di Anna, ho detto subito che avrei partecipato volentieri". Anna ha ora immesso in Rete, via Soundcloud, il brano "I'm the man, that will find you", una atmosferica cover di Connan Mockasin.












L'EP è composto da:
'Papi Pacify' (FKA twigs)
'I'm the man, that will find you' (Connan Mockasin) – featuring David Byrne
'Ghost rider' (Suicide)
'Strange weather' (Keren Ann) – Anna Calvi and David Byrne
'Lady grinning soul' (David Bowie).

Anna si esibirà a Palermo il prossimo 8 agosto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.