Ligabue, 'Mondovisione' debutta su Spotify con un'esclusiva bonus track

Ligabue, 'Mondovisione' debutta su Spotify con un'esclusiva bonus track

Domani, e a circa otto mesi dalla sua pubblicazione, "Mondovisione" di Luciano Ligabue approderà su Spotify. L'ultima prova in studio del rocker di Correggo verrà inclusa nel catalogo del colosso dello streaming on demand, in una nuova versione speciale impreziosita da un'esclusiva bonus track, ovvero la versione acustica de "Il muro del suono".

" 'Mondovisione' ha raggiunto vette di successo stratosferiche - spiega Marco Alboni, CEO di Warner Music - risultato ottenuto preservando l'unità artistica e commerciale dell'album, fatto di grande valore. In linea con questa filosofia, 'Mondovisione' debutta ora su Spotify non come semplice aggiunta alle playlist ma in maniera innovativa regalando al pubblico una versione esclusiva di 'Il muro del suono'"

 

 

"Mondovisione" è il decimo disco di inediti di Ligabue e, pubblicato nel novembre 2013, in soli due mesi si è aggiudicato cinque dischi di platino; nel luglio 2014 poi, FIMI ha certificato anche il sesto.

"Il sale della terra", "Tu sei lei", "Per sempre" e "Il muro del suono" sono i quattro singoli ufficiali estratti dall'album. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.