NEWS   |   Italia / 10/07/2014

Ligabue, 'Mondovisione' debutta su Spotify con un'esclusiva bonus track

Ligabue, 'Mondovisione' debutta su Spotify con un'esclusiva bonus track

Domani, e a circa otto mesi dalla sua pubblicazione, "Mondovisione" di Luciano Ligabue approderà su Spotify. L'ultima prova in studio del rocker di Correggo verrà inclusa nel catalogo del colosso dello streaming on demand, in una nuova versione speciale impreziosita da un'esclusiva bonus track, ovvero la versione acustica de "Il muro del suono".

" 'Mondovisione' ha raggiunto vette di successo stratosferiche - spiega Marco Alboni, CEO di Warner Music - risultato ottenuto preservando l'unità artistica e commerciale dell'album, fatto di grande valore. In linea con questa filosofia, 'Mondovisione' debutta ora su Spotify non come semplice aggiunta alle playlist ma in maniera innovativa regalando al pubblico una versione esclusiva di 'Il muro del suono'"

 

 

"Mondovisione" è il decimo disco di inediti di Ligabue e, pubblicato nel novembre 2013, in soli due mesi si è aggiudicato cinque dischi di platino; nel luglio 2014 poi, FIMI ha certificato anche il sesto.

"Il sale della terra", "Tu sei lei", "Per sempre" e "Il muro del suono" sono i quattro singoli ufficiali estratti dall'album. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi