Courtney Love nel cast di 'Sons of anarchy' per l'ultima stagione

Courtney Love nel cast di 'Sons of anarchy' per l'ultima stagione

Courtney Love è entrata a far perte del cast di "Sons of anarchy", la serie televisiva trasmessa da FX, ideata e prodotta da Kurt Sutter, che racconta le vicende di un club di motociclisti ambientate nella città immaginaria di Charming, in California. 

Nella settima e ultima stagione, la cantante vestirà i panni della maestra d'asilo del figlio maggiore del protagonista Jax (Carlie Hunnam) e comparirà in svariati episodi, a partire dal numero quattro. 

Nonostante non sia la prima esperienza come attrice - recitò anche in film come "The people vs. Larry Flynt" e "Man on the moon" - la partecipazione a "Sons of anarchy" segna il debutto della Love nel mondo delle serie Tv. 

 

 

Ma la frontwoman delle Hole non è l'unica musicista ad aver preso parte alla serie: Marylin Manson, nel ruolo dell'estremista bianco Ron Tully e Dave Navarro, appaiono rispettivamente nella quinta e nella sesta stagione.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.