Ecco 'Come alive', il singolo dal nuovo abum di Paris Hilton-ASCOLTA

Se si eccettua il brano "Good time", fatto uscire con Lil Wayne nel 2013 e rivelatosi un bel flop, era dal 2006 che Paris Hilton non pubblicava un singolo. L'ultimo era stato "Nothing in this world", uscito nell'agosto di quell'anno ed estratto dall'album "Paris" che, nonostante sia considerato un mezzo fallimento nell'immaginario collettivo, in realtà non andò poi malaccio raggiungendo un non disprezzabile sesto posto negli USA. Da allora l'ereditiera, che di tanto in tanto minaccia di trasformarsi in DJ a tenpo pieno, è rimasta discograficamente muta. Le cose però adesso cambiano perché, come parzialmente anticipato da Rockol pochi giorni fa, la 33enne Paris ha immesso in Rete, in attesa del video vero e proprio, l'audio di "Come alive" che sarà il primo estratto (se non si conta "Good time") dal




Caricamento video in corso Link







suo secondo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.