Comunicato Stampa: Benvegnù, Micevice, Terje Nordgarden e Brychan in concerto a Cellatica (Bs)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Associazione Morya
programmazione concerti APRILE - 2004
c/o Alter bar
CELLATICA (Bs) piazza S.Giorgio 1/c
morya@mxnet-bs.it 3280297005
INGRESSO GRATUITO (senza maggiorazione della consumazione)
Inizio concerti h. 22 circa
L'area parcheggio è situata all'altezza del semaforo (rotonda con la fontana a destra)

venerdì 2 aprile Paolo Benvegnù
Ex Scisma, dopo tante vite parallele trova la sua dimensione ipersensibile nel nuovissimo album "Piccoli fragilissimi film" che presenterà con una band tutta toscana: Fabrizio Orrigo (piano) - Massimo Fantoni (guitar) - Gianni Dall'Orto (basso) - Andrea Franchi (batteria)

sabato 3 aprile Micevice
Dopo l'uscita del nuovo singolo "You monster headache", inserito nel film di Paolo Virzi "Caterina va in città" l'inesauribile energia di Giovanni Ferrario sarà sul palco insieme a Giorgia Poli (basso) e Stefano Pini (batteria)

venerdì 9 aprile Terje Nordgarden
Giovane e talentuoso songwriter norvegese al suo disco d'esordio (prodotto da Paolo Bemvegnù), lunare e suggestivo acoustic-pop in inglese con rarefazioni notturne ed energiche ballate

venerdì 16 aprile Gipsy Manouche Project
La formazione ispirata ad un intrigante gipsy swing si presenta con Carmelo Tartamella chitarrista manouche accompagnato da Carmelo Leotta contrabbassista e Jacopo Delfini rhythm guitar

venerdì 23 aprile Brychan
Songwriter gallese presenterà il nuovo album "Reel between", quarto album di Brychan. Registrato nell'arco di 1 anno tra Galles e Italia, è stato realizzato con la produzione artistica di Paolo Benvegnù.

venerdì 30 aprile Ronin
Bruno Dorella figura essenziale dei Ronin: ex batterista dei "Wolfango", fondatore dell'etichetta Bar La Muerte con cui lancia gruppi come "Allun" e "Bugo" nel 2002 da vita al progetto "Ronin" e registra il primo EP per Bar La Muerte. Bruno (chitarra/voce) - Marco (chitarra) - Chet (basso) - Budda (fisarmonica) - Enzo (batteria), presenteranno il nuovo disco in uscita a marzo per "Gost Records"

anticipazioni maggio 2004

ven 7 > CONTROBANDA (mi)
sab 8 > PAOLO CATTANEO (presentazione del nuovo disco)
ven 14 > OVERLOOK & EMPTY FRAMES
ven 21 > DEVOID & PANICO ( to )
sab 22 > GLI AREOPLANI CADONO (to)
lun 24 > Presentazione di "Guerra agli umani" di Wu Ming 2
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.