Marracash sul concerto annullato a Roma: 'Disposti a tornare per un live gratis'

Marracash sul concerto annullato a Roma: 'Disposti a tornare per un live gratis'

A quattro giorni dal controverso annullamento del live di Villa Ada, a Roma, Marracash - in un post apparso sulla sua pagina Facebook - ha offerto (non senza sarcasmo) la sua versione dei fatti proponendo agli organizzatori dell'evento cancellato in extremis lo scorso giovedì 3 luglio una serata gratuita: "(.

) Siamo sul serio dispiaciuti per quello che è successo a Roma", si legge nella nota, "Non per non aver suonato, dato che continuiamo a ritenere di aver fatto la scelta migliore per il pubblico che aveva pagato, ma per non essere usciti ad incontrare i nostri fans per spiegare di persona come sono andate le cose. Ci scusiamo per questo. E' stato un momento di confusione e di gran nervosismo e avreste dovuto essere lì per capire lo stato d'animo di quelle ore. Ci teniamo davvero a rimediare e perciò proponiamo ufficialmente a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo di organizzare un altro concerto Roccia Music. Siamo disposti a suonare gratis, rinunciando interamente al nostro cachet, a patto che il concerto sia gratuito anche per il pubblico".

Lo scorso giovedì il concerto di Marracash in programma a Villa Ada fu annullato nel corso della serata stessa a causa dell'affluenza estremamente scarsa del pubblico: una prima ricostruzione dell'accaduto fu postata dallo stesso Marracash - sempre sulla sua pagina Facebook - il giorno successivo, venerdì 4 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.