Comunicato Stampa: Ultimo lunedì di replica per lo spettacolo di Marco Manusso a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


COMUNICATO STAMPA
GRANDE SUCCESSO
PER MARCO MANUSSO E LA SUA CHITARRA,
IL DUO PIU' DIVERTENTE DEL NUOVO ANNO,
ULTIMO LUNEDÌ DI REPLICA

“Ma lei…a parte la chitarra, che lavoro fa?"
TEATRO DELL'OROLOGIO
Lunedì 29 Marzo, ore 21.00
Roma, Via dei Filippini 17/a,
(Tel. 06.6875550)

ONE MAN SHOW
di e con Marco Manusso

Dopo il successo ottenuto e a grande richiesta di pubblico, Marco Manusso con il divertente cabaret “Ma lei...a parte la chitarra, che lavoro fa? “, replica. Si avrà ancora la possibilità di assistere allo spettacolo, lunedì 29 marzo, presso il teatro dell'Orologio di Roma alle ore 21.00.

Chitarrista italiano tra i più famosi, Manusso ha collaborato con, tra gli altri, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Gianni Morandi, Renato Zero, Renzo Arbore, Alex Britti e Ray Charles.
Ora, le tante star “tremeranno” all'idea che, intorno ai cinquant'anni, Manusso ha deciso di fare l'“assolo” più divertente cimentandosi in una proposta teatrale “trasversale” che fonde musica e racconto, personaggi (quelli più famosi) e aneddoti su di loro (a volte divertenti, altre assolutamente inediti ed irriverenti), partendo dalla “sana” passione per lo strumento fino a diventare una vera e propria “malattia“.
Insomma, un “cabaret scanzonato”, fatto con l'unica compagna di vita, la chitarra, un percorso ironico ed irriverente fatto di brani editi, inediti o riveduti e corretti e condito di improbabili personaggi nati per evadere da un mondo ancor più improbabile. Dagli esordi, davanti ad un falò sulla spiaggia, fino al Madison Square Garden con annessi e connessi .
Una chitarra onnipresente, una voce che racconta, ricorda e canta ripercorrendo lo showbusiness e tutta una vita fatta di musica a cavallo tra realtà e fumetto senza trovare mai la risposta alla solita domanda: “Ma lei…a parte la chitarra, che lavoro fa? “.

Scritto, suonato ed interpretato da Marco Manusso.
Costo ticket: 10,00 euro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.