Revolt TV, P. Diddy arruola anche Andre Harrell (Motown, Uptown)

Revolt TV, P. Diddy arruola anche Andre Harrell (Motown, Uptown)

La nuova tv musicale via cavo di Sean Combs (meglio noto come P. Diddy o Puff Daddy, nella foto), Revolt TV, ha già arruolato personaggi di spicco del music business come Andy Schuon (ex Warner Bros. Records, nominato presidente) e Keith Clinkscales, amministratore delegato ed ex collaboratore di Vibe. Ad essi si unisce ora Andre Harrell, già presidente della Motown e della Bad Boy Records, vice presidente della Combs Enterprise, nonché fondatore della Uptown Records, che assumerà il ruolo di vice presidente con la responsabilità di tenere i contatti e sviluppare affari con marchi commerciali, imprese tecnologiche e case discografiche. Sarà lui, inoltre, a condurre la prima Revolt Music Conference in programma in ottobre a Miami e destinata ad offrire agli addetti ai lavori una possibilità di discussione sul futuro del settore musicale.

Harrell si è distinto di recente anche come produttore esecutivo del megahit di Robin Thicke "Blurred lines" e ha fondato un'agenzia pubblicitaria chiamata Nu America che ha lavorato anche per conto della Apollo Theatre Foundation.

Presentata da Combs come un canale televisivo a disposizione di artisti e creativi, Revolt TV si è già assicurata contratti di distribuzione con Time Warner Cable, Comcast e Century Link in gran parte dei maggiori mercati televisivi degli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.