Rob Halford (Judas Priest) sogna una collaborazione con Lady Gaga

Rob Halford (Judas Priest) sogna una collaborazione con Lady Gaga

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla versione canadese dell'Huffington Post, il cantante dei Judas Priest (Rob Halford) ha accennato a quella che - nel caso si concretizzasse - potrebbe tranquillamente concorrere per il premio alla collaborazione più bizzarra del decennio... stiamo parlando di un ipotetico lavoro che veda fianco a fianco Halford e Lady Gaga.

"Sono un grandissimo fan di Gaga fin da quando ha debuttato", ha spiegato Rob.

"Amo tutto quello che lei rappresenta. Ma soprattutto ha una voce straordinaria. Amo la sua voce. E' anche una musicista dotata, suona molto bene il pianoforte, è una grande autrice di canzoni. E rappresenta una fonte di speranza per molte persone al mondo". Halford e Gaga si sono incontrati di persona a San Diego a giugno, in occasione di un live di Lady Gaga, a cui il cantante ha presenziato: sembra che proprio in quell'occasione i due abbiano parlato di collaborare in futuro.
"E' stato un tipico momento da sogno che diventa realtà", ha spiegato Halford. "Non abbiamo avuto molto tempo per parlare. Lei è molto occupata. Io idem. Ma siamo d'accordo sul fatto che in futuro ci incontreremo, passeremo un po' di tempo insieme e forse faremo qualcosa. Non so se accadrà davvero, ma la amo alla follia".

Peraltro durante l'"Epitaph World Tour" dei Judas Priest (avvenuto fra il 2011 e il 2012) siamo andati vicinissimi a vedere Lady Gaga sul palco con la band, a Londra. Halford, infatti, ha svelato - in un'intervista rilasciata a giugno a Yahoo!Music: "Gaga chiamò un giorno, dicendo: 'Posso sedermi dietro a Rob quando entra sul palco in moto e poi facciamo assieme Hell bent for leather?'. E io ero esaltatissimo, dicevo: 'O mio Dio, questo è un momento da diva. Fai che succeda!'. Ma alla fine lei non ce l'ha fatta. Doveva presenziare a uno shooting a Omaha, in Nebraska, che è durato una settimana".


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/223zF4gRvId46ymn0inz1zR-n38=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-xfa1%2Ft1.0-9%2F10366184_10152404459513965_4378263356247526941_n.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.