Il nuovo singolo di Jessie J è con Nicki Minaj e Ariana Grande

Il prossimo singolo di Jessie J, "Bang bang", ospiterà Nicki Minaj ed Ariana Grande. "Bang bang" sarà il primo estratto dal terzo disco di studio della cantante londinese, il cui secondo album "Alive" è stato pubblicato nello scorso ottobre raggiungendo il terzo posto nelle classifiche britanniche. Il primo "teaser" di Jessie è apparso via Twitter, quando la 26enne artista ha postato il messaggio "Not one... but TWO amazing feats on my next worldwide single!". Successivamente la rivelazione: "Me + @arianagrande + @NICKIMINAJ = BANG BANG World Premiere 29th July! #BangBang". E Ariana ha risposto: "7/29 @JessieJ + me + @NICKIMINAJ = Bang, Bang".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/W1B8deUsjqhyPAaFf5Qb22eU1aY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.idolator.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F07%2F01%2Fjessie-j-ariana-nicki-minaj2-400x400.jpg



Precedentemente Jessie aveva ammesso che "Alive" aveva avuto molto meno successo rispetto al disco d'esordio. "Sono perfettamente conscia", aveva detto, "di cosa abbia venduto 'Alive', ecco perché sto lavorando su delle nuove canzoni che voglio far uscire il prima possibile. Sono una artista, ma anche una donna d'affari e so che 'Alive' non è andato bene come 'Who you are', anche se questo non significa che io sia un flop".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.