Comunicato Stampa: I Muse in Italia per tre date estive

Comunicato Stampa: I Muse in Italia per tre date estive
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOPO IL SUCCESSO DEL LORO ULTIMO ALBUM
E UN TOUR EUROPEO “SOLD OUT” OVUNQUE
A GRANDE RICHIESTA
DOPO IL “TUTTO ESAURITO” DEL TOUR ITALIANO DI FINE OTTOBRE
IL FAMOSO GRUPPO ROCK INGLESE
RITORNA IN ITALIA
PER TRE DATE ESTIVE
MUSE
IN TOUR

SABATO 12 GIUGNO – ROMA @ CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL 2004 – CENTRALE DEL TENNIS

DOMENICA 13 GIUGNO – BOLOGNA @ SPAZIO MADE IN BO - FLIPPAUT ROCK FESTIVAL 2004

E' PREVISTA UN'ULTERIORE DATA A FINE GIUGNO – BERGAMO @ LAZZARETTO

Informazioni su come acquistare i biglietti
www.indipendente.com
info line Indipendente Eventi e Produzioni – 0434.208631
- in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino
visita il sito www.ticketone.it oppure tel. 02/392261)
- telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

Con il loro primo album, Showbiz, esplosero entrando di prepotenza nelle classifiche mondiali. Il secondo disco, Origin Of Symmetry, uno degli album più originali e intensi del 2001, mise a tacere una vasta schiera di critici che vedevano i loro brani come una rilettura dei Radiohead. Il tour del disco suddetto fece venire a galla sempre più la forza “live” della band, tanto che i Red Hot Chili Peppers si accorsero di Matthew Bellamy (il front man) e compagni e li vollero al loro fianco per il tour del 2000 (quello di Californication).
In Italia la band ha suonato sui palchi più prestigiosi (Independent Days Festival, Heineken Jammin Festival, Neapolis), conquistandosi anche il nostro pubblico e vendendo 60mila copie dell'ultimo disco. Questa forza sul palco i Muse l'hanno fotografata nel disco “live” dello scorso anno (Hullabaloo) ed è un aspetto a cui tengono molto.
“Ci sentiamo una live band, essenzialmente. Il lavoro in studio ci piace, ma è statico. L'approccio dal vivo è completamente diverso: l'attimo in cui si spengono le luci e senti il pubblico urlare è indescrivibile”, diceva qualche tempo fa Matthew Bellamy.
Ora, dopo l'uscita del nuovo album (Absolution, appena uscito, in cima alle classifiche di tutto il mondo, da 18 settimane in classifica in Italia, secondo i dati di Top of the music - ACNielsen C.R.A ), il grande concerto al Big Day Out (uno degli eventi internazionali più prestigiosi, che si svolge in Australia) e dopo il successo del tour italiano di fine ottobre (nelle quattro date di Bologna, Firenze, Milano e Pordenone registrarono il “sold out” ovunque), oltre che della data di Torino del 25 Marzo, tornano in Italia per altre tre date.
Sito Ufficiale: www.muse.mu

www.indipendente.com
info line Indipendente Eventi e Produzioni – 0434.208631
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.