Comunicato Stampa: Serata 'Come As You Are' al Rolling Stone di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Play Boyz
presenta
Serata "Come As You Are"

con Thunderstruck, The Clairvoyant e Kissexy in concerto.

Dalle 21:30. Ingresso gratuito entro le 23:30 poi 10 euro con consumaz.
(riduzione a 8 euro con tesserino universitario).
e

Serata "Back in Black"
Ingresso gratuito entro le 24, poi 10 euro con consumazione.
Venerdì 26 marzo - Apertura ore 22:30.

Il nuovo venerdì del Rolling si sdoppia! Due serate assolutamente distinte ma unite dal comune denominatore di essere rivolte ad un pubblico soprattutto universitario. Questo grazie soprattutto a "International Stone", la serata internazionale creata in collaborazione con Erasmus Student Network, associazione no profit europea che raggruppa oltre 80.000 studenti in Europa, e che ogni venerdì porterà ad incontrarsi al Rolling gli studenti italiani e stranieri seguendo lo slogan "meeting cultures".

Il 1st floor è dedicato al ROCK, il Genere che ha fatto la storia del Rolling Stone, e che fa ora ritorno al venerdì. Il territorio preferito da quest'appuntamento che si prefigge l'intento di essere la 'vera serata rock di Milano' sarà quello che va dagli ani '90 al Nu Rock, e prevede l'esibizione live di più band, legate dal comune denominatore del genere musicale d'appartenenza. Una sorta di festival, dunque, seguito a partire dalle 24 dalla possibilità di ballare il meglio del rock grazie a dj Vincent di Radio LupoSolitario e di Dj Fabio Parente!

Questa settimana l'evento live è un 'trittico' di Tribute Band dedicate al metal storico, quello di band come AC/DC (stasera omaggiati dai Thunderstruck), Iron Maiden (con The Clairvoyant) ed i Kiss stasera rappresentati da un'insolita tribute band al femminile, quella delle Kissexy.

Thunderstruck, gruppo vercellese formatosi nel gennaio del 1999, è composto da cinque elementi: Massimo Manolli al basso, Elvis Milevoj alla voce, Giovanni Protti e Alberto Vallaro alle chitarre e Fabio Viale alla batteria. La loro proposta live è un tributo agli Ac/Dc con brani che percorrono la storia del gruppo australiano (pezzi sia con Bon Scott che con Brian Johnson, fino a Stiff Upper Lip). La giovane tribute band lariana degli Iron Maiden, The Clairvoyants festeggia il suo terzo anno di attività. Nati nel dicembre del 2000, oggi i The Clairvoyants sono una bella realtà riconosciuta e richiesta in moltissimi locali di tutta Italia. Il loro show si è sempre più caratterizzato riproponendo in maniera pedissequa (persino nella scenografia) lo show degli Iron Maiden, mentre la scaletta propone non solo i grandi classici da battaglia, ma anche canzoni che la stessa band inglese non eseguiva dal vivo ormai da molto anni. Se i Kiss fossero nati donne sarebbero. Kissexy! Le Kissexy nascono nel 1993 dall'idea di creare un tributo "alternativo" al Bacio. Peculiarità delle Kissexy, oltre alla loro irresistibile femminilità, è sempre stata la speciale scelta delle canzoni da "rubare" al repertorio dei Kiss: le ragazze decidono di affiancare ad immancabili classici brani "più originali" per offrire un quadro ancora più ricco e completo della leggenda del Bacio! show delle ragazze - unico a livello mondiale - è approvato dai Kiss e sta girando con successo i locali di tutta Europa! .


Completamente a sé stante sarà la serata che si svolgerà invece al 2nd floor e che sceglie l'HIP HOP come suo genere di riferimento! "Back in Black" sarà infatti l'appuntamento dedicato al genere che oggi in Italia sta esplodendo come vero e proprio fenomeno del momento! La serata prevede la presenza di uno staff artistico di grande credibilità nel settore: mc sarà Esa, dj resident P_oul, master of ceremony B.B. Jones, rappers MD No One e VaiTea, più prestigiose guest a rotazione. 'Appendice' della serata sono le performances di cui sarà teatro il 3rd floor - dedicato all'hip hop da ascoltare più che da ballare – in cui gli artisti della bomboletta sapranno creare ambientazioni nuove ogni volta!
Infoline per liste e riduzioni: 340.6495603.
La location del tuo venerdì è una sola! Ora sta a te scegliere: a che piano vai?
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.