Ryan Adams, il nuovo album esce il 9 settembre: la tracklist

Verrà recapitato ai mercati il prossimo 9 settembre il nuovo, omonimo album di Ryan Adams, ideale seguito di "Ashes & fire" del 2011: l'album - che comprende undici brani inediti - è stato anticipato dal singolo "Gimme something good", brano prodotto da Glyn Johns, in passato già alla corte di, tra gli altri, Led Zeppelin e Who, che verrà pubblicato anche come singolo fisico su vinile da 7 pollici con, come lato B, l'altro inedito "Aching for more".



Ecco, di seguito, la tracklist di "Ryan Adams":

01. Gimme Something Good
02. Kim
03. Trouble
04. Am I Safe
05. My Wrecking Ball
06. Stay With me
07. Shadows
08. Feels Like Fire
09. I Just Might
10. Tired of Giving Up
11. Let Go

Poco chiari, per il momento, rimangono i piani dal vivo in supporto alla nuova fatica in studio: per il momento il management dell'artista ha comunicato solo una ristretta stringa di eventi in città minori che avrà inizio il prossimo 22 luglio a Portland, nel Maine, per concludersi il 7 agosto successivo a Boulder, in Colorado, dopo quattro tappe intermedie a Burlington, VT, Newport, RI, Camden, NJ e Aspen.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.