NEWS   |   Gossip / 01/07/2014

Courtney Love bacia Amber Rose ai BET Awards - FOTO

Courtney Love bacia Amber Rose ai BET Awards - FOTO

Come in ogni occasione mondana che si rispetti, anche la cerimonia per l'asegnazione dei BET Awards di domenica 29 giugno è stata contraddistinta dal consueto brusio in salsa gossip sui vip convenuti presso il Nokia Theatre di Los Angeles. Probabilmente il momento clou - almeno in campo gossip, appunto - è stato un bacio in chiave lesbo-soft fra Courtney Love e la modella Amber Rose.

La "pistola fumante", ossia la prova evidente dell'accaduto, è stata fornita dalla Rose stessa, che ha postato su Instagram uno scatto che immortala il bacio con la vedova di Cobain e ha poi twittato: "Quindi io e Courtney Love abbiamo limonato stanotte. Epico".
In realtà la foto mostra un bacetto a labbra tese, insomma qualcosa che sembra più uno scherzo a beneficio delle macchine fotografiche e di un pubblico in cerca di qualche emozione fast-food: non c'è di sicuro nulla di più complesso, dietro a questa boutade.

Peraltro durante la serata la Love si è intrattenuta a far festa, oltre che con la Rose (che, lo ricordiamo, è la moglie del rapper Wiz Khalifa, da cui ha avuto un figlio di un anno e mezzo), con Paris Hilton. Su Instagram sono comparse foto delle tre sedute insieme e intente a divertirsi.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/sCbcdQ8QTyvr60y3DThs9awI_GI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.usmagazine.com%2Fuploads%2Fassets%2Farticles%2F74886-amber-rose-courtney-love-kiss-on-the-lips-instagram-pictures%2F1404156755_courtney-love-amber-rose-467.jpg




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5PBfDZoXrp0eVbIluqOqPytOluY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.usmagazine.com%2Fuploads%2Fassets%2Farticle_photos%2FCourtney-Love-Paris-Hilton-Amber-Rose-467.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi