NEWS   |   Press Kit / 24/03/2004

Comunicato Stampa: Pacifico ospite del concerto milanese di Frankie Hi-Nrg

Comunicato Stampa: Pacifico ospite del concerto milanese di Frankie Hi-Nrg
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FRANKIE HI-NRG MC
ERO UN AUTARCHICO – LIVE TOUR

PACIFICO OSPITE D'ECCEZIONE IL 30 MARZO A MILANO

Il cantautore Pacifico sarà l'ospite speciale di FRANKIE HI-NRG MC nella data milanese dell' “Ero un autarchico – Live Tour”, martedì 30 marzo all'Alcatraz (Via Valtellina, 25 – Milano; ore: 22.00; ingresso: 13,00 euro + dir.prev.; informazioni al pubblico: 02/29405315).
Nell'occasione, Pacifico e FRANKIE HI-NRG MC interpreteranno assieme “Anima Nera”, brano estratto da “Ero un autarchico”, terzo album (prodotto da Materie Prime Circolari per Bmg Records) dell'esponente più autorevole e credibile del panorama hip hop italiano.
“Finalmente Pacifico ed io canteremo assieme dal vivo “Anima Nera” – afferma il rapper torinese – “ è da quando l'abbiamo registrata 9 mesi fa che aspetto questo momento...”.
Il giorno prima del concerto milanese, lunedì 29 marzo, FRANKIE HI-NRG MC parteciperà alla nuova trasmissione di Paola Cortellesi “Nessundorma”, in onda in seconda serata su RaiDue, dove proporrà l'ultimo successo “Rap Lamento”, secondo singolo (dopo “Chiedi Chiedi”) estratto da “Ero un autarchico”.
Il tour di FRANKIE HI-NRG MC (organizzato da Cose di Musica) dopo Milano toccherà Codevilla (Pv) il 1 aprile al Thunder Road; Torino il 2 aprile all'Hiroshima; Orzinuovi il 3 aprile al Buddha Cafè. Altre date sono previste per maggio.
Sul palco FRANKIE HI-NRG MC é accompagnato da una band eccezionale: Francesco Bruni (chitarra), Lino De Rosa (basso), Ninja (batteria) e Skizo (vinili). Oltre i brani del nuovo album la scaletta del concerto prevede i brani più famosi e memorabili del rapper, tratti dagli album precedenti: da “Potere alla parola” a “Autodafè”, dalla mitica “Quelli che benpensano” a “Disconnetti il potere”.