UK, Flawless dei Big Brovaz trovato con marijuana e licenziato dal gruppo

I Big Brovaz, gruppo britannico vincitore di un premio "Mobo", hanno licenziato il loro membro Flawless.

La formazione era sbarcata all'aeroporto di Los Angeles, città in cui avrebbe dovuto partecipare alla "prima" USA del film "Scooby-Doo 2", nella cui colonna sonora sono comprese due canzoni del gruppo, quando all'arrivo Flawless è stato fermato dalla polizia. Il cantante è stato allontanato dai suoi cinque compagni; in seguito alla perquisizione effettuata sulla sua persona, è stato trovato un certo quantitativo di marijuana. Flawless è stato espulso ed imbarcato sul primo aereo per Londra. Gli altri hanno ugualmente partecipato alla "prima", e poco dopo hanno diramato un comunicato col quale hanno annunciato, sebbene a malincuore, il licenziamento dello stesso Flawless. La prima proiezione londinese di "Scooby-Doo 2" (in inglese il titolo completo è "Scooby-Do 2: monsters unleashed") si svolgerà tra pochi giorni e sarà ad inviti; il film giungerà sui grandi schermi per tutti solo il prossimo 2 aprile. Il nuovo singolo dei Big Brovaz s'intitola "We wanna thank you", ed in Gran Bretagna è disponibile anche in versione CD maxi e pure su vinile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.