Kylie Minogue, Joss Stone e Cyndi Lauper insieme il 18 aprile

Kylie Minogue, Joss Stone e Cyndi Lauper insieme il 18 aprile
E' stato comunicato che l'edizione 2004 dell'annuale show "Divas" sarà composta da Kylie Minogue, Cyndi Lauper, Joss Stone, Jessica Simpson e Blondie. Al momento non è chiaro se si tratti di Blondie inteso come gruppo o se invece sul palco salirà la sola Deborah Harry. "Divas", manifestazione con la quale vengono raccolti fondi per comprare strumenti e materiali vari musicali, si svolgerà il 18 aprile all'MGM Grand Arena di Las Vegas. La Minogue, la quale secondo indiscrezioni dovrebbe sposarsi nel corso del prossimo mese di giugno, canterà due canzoni. Nonostante la sua recente apparizione nel programma televisivo USA "Queer eye for a straight guy", l'ultimo album della 35enne australiana, "Body language", localmente non si è mosso molto bene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.