Comunicato Stampa: Epo in concerto per 'Livelvet' a Napoli

Comunicato Stampa: Epo in concerto per 'Livelvet' a Napoli
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sasquatch produzioni emotive e Velvet
presentano:

LIVELVET
- INFRASETTIMANALE -

EPO

Nessuno può dire menzogne.
Mercoledì 24 marzo 2004. Il concerto del quintetto EPO è l'evento di lusso del festival LIVELVET, mini?rassegna inventata da Sasquatch e Velvet per quest'avvio di primavera urbana.
La band ha finalmente risolto – ROMPENDO – i nervosi cavilli discografici, con la indipendente Divert/Media Records. Chiaro?…
Ciro Tuzzi (voce e chitarre), Mario Conte (tastiere e programmazioni), Pasquale Punzo (chitarra e cori), Alessandro Innaro (basso) e Daniele Parascandolo (batteria) stanno già lavorando alla composizione del nuovo album, sempre di matrice rock e spinto nei territori latini per desiderio di apprendimento umano.
Hanno meritato assolutamente il riconoscimento del settimanale Il Mucchio Selvaggio, che ha giudicato il loro “Il mattino ha l'oro in bocca” fra i migliori dieci dischi d'esordio 2003, e sul palco del Velvet i cinque elargiranno al pubblico pure alcune sorprese.
Nuove canzoni, che fuse con le meraviglie de “La strategia del mare”, di “Luce propria”, di “Sete”, con le accalorate interpretazioni di “Anna” di Lucio Battisti e di “Amico fragile” di Fabrizio De André riempiranno i polmoni di un gusto rock poco ortodosso.

LIVELVET chiuderà questa (prima) sezione infrasettimanale mercoledì 31 marzo con la stravaganza psichedelica degli GNUT, band partenopea che il prossimo luglio rappresenterà la Campania ad Arezzo Wave Love Festival, il più importante festival rock italiano.
Ogni mercoledi al Velvet, Via Cisterna dell'Olio. Napoli. Ore 22.00
Un consiglio: ascoltate prima di etichettare…
INFOLINE: 335.242691 / 328.9577115 ingresso con consumazione
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.