Comunicato Stampa: 'Torino Sotterranea 2004' il 23 e 24 marzo al Why Not

Comunicato Stampa: 'Torino Sotterranea 2004' il 23 e 24 marzo al Why Not
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Martedì 23 e mercoledì 24 al WHY NOT di Via Reggio 13 a Torino, "TORINO SOTTERRANEA 2004": band emergenti + gruppi indipendenti e alternativi da tutta Italia.

"TORINO SOTTERRANEA 2004": l'unico concorso nato e diretto a Torino, a cura di HTS Musica, con l'appoggio informativo di AudioCoop Piemonte e la collaborazione della Toast Records.

"TORINO SOTTERRANEA 2004" si è evidenziata da subito come vetrina privilegiata per molte tra le più giovani e promettenti band di area torinese.

Martedì 23: NIOBE, NOVA, ZOO MOTION, MOTORCITY BRAGS, NEBBIA Ospiti: NOIR

Mercoledì 24: NEVER ENDING RIOT, INUDIBILI, ELECTROTERRIER, SPORKY Ospiti Audiocoop: TRENINCORSA

* TRENINCORSA: folk projet lombardo. Hanno partecipato, grazie ad AudiooCoop anche al MantovaMusicaFestival, dimostrado una piacevole attitudine musicale e una facilità estrema a contaminare più sfaccettature sonore. E' la prima volta che suonano a Torino.
"TORINO SOTTERRANEA 2004" ha partecipato al MantovaMusicaFestival!
"TORINO SOTTERRANEA 2004" aderisce al MEIfest, il coordinamento dei Festival indipendenti italiani.
Entrata: 05,00 euro, con consumazione.

www.htsmusica.com - htsmusica@yahoo.it
www.toastit.com - toast@toastit.com

www.audiocoop.it
audiocoop@lamiarete.com
audiocoop.piemonte@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.