Comunicato Stampa: 'Music Marathon 2004' con Gatto Panceri, Max De Angelis e Roby Rossini

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MUSICMARATHON2004: IN ARRIVO GATTO PANCERI, MAX DE ANGELIS E ROBY ROSSINI PER LA TERZA SERATA, 25 MARZO h. 22.00 AL GOA DI PALERMO

Continua la corsa di MusicMarathon, il primo grande evento contro la pirateria musicale in collaborazione con FPM. La seconda serata è stato un altro successo, grazie anche alla calorosa accoglienza che i giovani di Palermo hanno riservato agli artisti che si sono esibiti al Goa, giovedì 11 marzo. Ha introdotto la serata ULIVIERI, con il suo “tormentone” “Io ti amo (ma devo ucciderti)”, per lasciare poi il palco ad un grandissimo Paolo VALLESI, che ha esordito con la famosissima “La forza della vita”. Forte l'entusiasmo del pubblico, importanti sono stati anche i messaggi lanciati dagli artisti stessi contro la pirateria musicale. “Non è il mercato discografico in sé che è in crisi, sono flagelli come la pirateria a far calare le vendite. Certo, si dovrebbe anche parlare di costi dei dischi, che salgono sempre di più”, ha detto Vallesi al riguardo. Infine, i M@D hanno travolto i presenti con il loro entusiasmo.

Ideata, organizzata e prodotta da Eventi42, MusicMarathon è realizzata in collaborazione con la Federazione contro la Pirateria Musicale, le principali case discografiche e l'alto patrocinio del Comune di Palermo, della Regione Siciliana e dell'Assessorato Turismo, per favorire il confronto fra i giovani e gli artisti. Proprio per questo ad ogni serata corrisponde un doppio appuntamento: il pomeriggio, alle 16,00, l'Autograph Session da RicordiMediaStore (via Cavour 133), dove sarà possibile ritirare gratuitamente il pass per la serata del Goa e scattare qualche foto con i propri beniamini; la sera, a partire dalle 22,00, al Goa, dove fra una canzone e l'altra, gli artisti si accomodano sul divanetto e si lasciano intervistare dal pubblico. MusicMarathon ha inoltre stretto una collaborazione con il gruppo editoriale TGS il quale trasmetterà l'evento la domenica successiva alle h.19.15. Per altre informazioni sugli artisti e sulle serate: www.musicmarathon.it
Gatto PANCERI, Max DE ANGELIS, con il suo ultimo successo “La soluzione”, e Roby ROSSINI con “Tanz Bambolina”, gli attesissimi artisti per la terza serata, giovedì 25 marzo, sempre al Goa ma questa volta con inizio alle 22.00, presentata dalla Pasticceria Massaro.

Ecco il calendario completo degli eventi:
26 febbraio 6 maggio
11 marzo 27 maggio
25 marzo 10 giugno
8 aprile 24 giugno
22 aprile 8 luglio

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996