Jack White: 'La copertina di 'Elephant' dei White Stripes fu fatta con la cacca'

Jack White: 'La copertina di 'Elephant' dei White Stripes fu fatta con la cacca'

Jack White, il cui recente secondo album "Lazaretto" ha conquistato il primo posto delle classifiche USA, ha affermato che la copertina dell'edizione di "Elephant" dei White Stripes per il mercato britannico fu fatta utilizzando sterco di elefante. Sarà stato un White scatologico oppure burlone? L'NME, che riporta l'estratto da una nuovissima intervista che l'artista ha concesso a "Mojo", avvisa infatti che l'insolito commento potrebbe essere stato fatto "tongue in cheek", e cioè ironicamente, per burla, non seriamente. Ma, se effettivamente le cose si fossero svolte come da lui detto, ecco cosa ha esattamente affermato l'artista: "E lo sapevate che la copertina britannica di 'Elephant' fu fatta con sterco riciclato di elefante? A quell'epoca ci dimenticammo di specificarlo".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/696qrvUx9kzuGpCrEXHu_YxDSdg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.mojo4music.com%2Fmedia%2F2014%2F06%2FMOJO-249-cover-Jack-White-full-length.jpg



Jack appare in copertina sul nuovo numero di "Mojo" che ha raggiunto le edicole britanniche lo scorso 24 giugno. Alle copie è allegato un CD da 14 brani, intitolato "Best of Third Man Records", con brani di, tra gli altri, Michael Kiwanuka, Raconteurs, Dead Weather e White Stripes.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.